Tinteggiature per la Pubblica Amministrazione

Tutti i lavori edili e anche le tinteggiature per la Pubblica amministrazione di solito passano per il MEPA, acronimo per Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione.

Si tratta di una piattaforma online che trovate a questo indirizzo acquistinretepa.it al quale si possono iscrivere tutte le imprese. Ovviamente è richiesto di presentare tutti i documenti dell’impresa e soprattutto la regolarità contributiva.

 

Richiedi preventivo
* Campi richiesti

 

Offerta tinteggiatura

 

Come lavoro per la Pubblica Amministrazione

Come avviene il contatto con la pubblica amministrazione? In genere vengo contattato direttamente dal responsabile del procedimento e invitato per un sopralluogo. Il contatto può avvenire direttamente al cellulare o attraverso il sito acquistinretepa.it

Ci sono diversi modi per accedere alle opere pubbliche e questo varia anche in base agli importi. Quelli cosiddetti “sotto soglia” hanno meno burocrazia e sono i più facili da ottenere, si tratta di lavori sotto i 40.000€. 

Per i lavori edili “sotto soglia” la pubblica amministrazione può procedere con l’affidamento diretto e non è obbligata ad indire una gara d’appalto. Deve però contattare almeno 5 imprese e scegliere il preventivo migliore, in alcuni casi però può procedere con l’affido senza trattativa.

 

 

Tinteggiature e sicurezza sui cantieri edili

La voce più importante per i lavori edili dovrebbe sempre essere quella della sicurezza sul cantiere. Purtroppo proprio a Roma in queste ultime settimane ci sono stati dei casi di incidenti mortali.

“People First” recitava una campagna dell’INAIL di qualche anno fa, “Prima le Persone” prima del guadagno e prima delle necessità del committente sempre di fretta.

Questa impresa per la sicurezza si avvale di professionisti del settore sempre attenti ai nuovi dettami della normativa. La cura dei nostri documenti sulla sicurezza e la formazione sono all’ordine del giorno per garantire e garantirci un lavoro professionale ed in sicurezza.

 

Tinteggiature per la pubblica amministrazione

 

Quali lavori sono in grado di realizzare per la pubblica amministrazione

Sono in grado di realizzare tinteggiature per la pubblica amministrazione di qualunque tipo, complessità e dimensione. Ho lavorato per scuole, ministeri, uffici pubblici e aziende partecipate al 100% dallo Stato e sono inoltre fornitore della Città del Vaticano.

Le tinteggiature che realizzo possono essere per grandi metrature come uffici, aule scolastiche, magazzini, etc.. Inoltre nel caso di uffici di rappresentanza fornisco anche un servizio per tinteggiature di pregio, applicazione di prodotti decorativi e posa carta da parati.

Mi piace il lavoro artigiano e nonostante l’impresa sia cresciuta sono sempre presente in cantiere personalmente. Mi piace stare in cantiere e risolvere ogni problematica relativa agli interventi da realizzare nelle tempistiche stabilite ad inizio lavori.

 

Richiedi preventivo
* Campi richiesti

 

Perché mi dovresti contattare

Contattami se sei il responsabile di una Pubblica amministrazione per interventi ed opere relative a tinteggiature per interni. Trovi la mia azienda sul MEPA cercando il mio nome Massimo Lattanzi oppure puoi contattarmi direttamente al 3387802711.

Sono affidabile e professionale, sempre presente sul cantiere e posso realizzare interventi di tinteggiatura per qualsiasi dimensione e grado di difficoltà. I documenti dell’azienda sono in regola e sempre aggiornati.

Eseguo lavori di tinteggiatura in tutta Italia per uffici pubblici o per imprese partecipate al 100% dallo Stato italiano. Garantisco sempre il rispetto delle tempistiche e la massima accuratezza nel lavoro di tinteggiatura.

 

Imbiancare soffitto

 

Sei il responsabile di una pubblica amministrazione e ti interessa un servizio di tinteggiatura professionale? Contattami al 3387802711 oppure direttamente sul MEPA cercando il mio nome Massimo Lattanzi.

Garantisco un preventivo rapido e un intervento adeguato alle tue necessità. Sono specializzato nella tinteggiatura per grandi metrature, uffici pubblici, aule scolastiche e spazi di lavoro amministrativi pubblici.

Questa impresa è sempre in regola con le norme vigenti ed è attenta e rispettosa delle regole. Negli anni ho lavorato per molte amministrazioni pubbliche ed ho sempre portato a termine il servizio richiesto. Cosa aspetti? Contattami adesso!

 

Richiedi preventivo
* Campi richiesti

Sommario
Tinteggiature per la pubblica amministrazione
Servizio
Tinteggiature per la pubblica amministrazione
Nome
Massimo Lattanzi,
Roma,Piazza Francesco Borgongini Duca 7,Lazio-00165,
Telephone No.3387802711
Area
Roma e Italia
Descrizione
Questo servizio è dedicato in modo specifico alla pubblica amministrazione. Il nostro è un servizio di tinteggiatura professionale che può essere richiesto anche attraverso il MEPA il sito dedicato agli acquisti della pubblica amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Call Now ButtonChiama ora!