Tinteggiatura Interni Roma, soluzioni e consigli.

Chiama ora!

Tinteggiatura Interni Roma

Tinteggiatura Interni Roma. Lo sapevi che una buona tinteggiatura interni è un elemento fondamentale per la pulizia degli interni?

Il primo gesto da imparare per combattere l’inquinamento negli interni è quello di arieggiare la casa. Un gesto semplice ma molto importante per combattere le emissioni più nocive.

La nostra casa è quello che per gli animali è la tana. Il posto dove rifugiarsi e sentirsi protetti e al sicuro, dove ci possiamo riparare dalle intemperie e rifugiarci insieme alla famiglia. E’ il luogo dove creiamo il nostro microclima ideale abbellendo l’ambiente con l’arredamento e i colori a noi più gradevoli. Le mura di casa sono nell’immaginario di tutti un posto sicuro. Quello che non consideriamo è la tossicità molto spesso presente negli ambienti interni.

Le sostanze pericolose negli interni sono composti organici volatili (ovvero che si disperdono nell’aria che respiriamo). Come ad esempio la formaldeide ed il benzene. La formaldeide è uno dei componenti chimici più tossici. L’AIRC (agenzia internazionale per la ricerca sul cancro) la cita nell’elenco delle sostanze cancerogene per l’uomo. Si trova nei rivestimenti, nelle vernici e nelle colle usate per il legno pressato, nella carta da parati e purtroppo anche in alcuni alimenti (E240). Stesso discorso per il benzene presente in tutti i detersivi. Queste sostanze negli interni sono in grado di produrre effetti dannosi sulla nostra salute e su quella dei nostri figli in particolare.

Tinteggiatura Interni Roma

Tinteggiatura Interni

L’utilizzo di prodotti antisettici per la tinteggiatura è uno dei modi per fronteggiare l’inquinamento in casa, in questo senso siamo molto attenti alla scelta dei prodotti per i nostri clienti. Noi da sempre utilizziamo prodotti anallergici e privi di sostanze volatili mantenendo il prezzo della nostra lavorazione in linea con i prezzi di mercato.

Esempio di tinteggiatura interni per stanza 4×4: preparazione del fondo per soffitto e pareti, stuccatura e mano di fondo, tinteggiatura con pittura per interni anallergica e VOC zero. Prezzo 350€

Vuoi contattarci per avere informazioni su questa lavorazione? Compila il form sarai ricontattato entra 24h. Oppure chiama il cell. 3387802711.

Tinteggiatura Interni Roma

4 Comments

  1. Solopittura 04/10/2016
  2. Giulio 01/10/2016
  3. Massimo Lattanzi 26/02/2015
  4. Marco Farini 20/02/2015

Leave a Reply