Tinteggiatura al tempo del coronavirus

In questo periodo purtroppo nel nostro Paese siamo alle prese con un importante problema sanitario. Il coronavirus è destinato nei prossimi mesi a cambiare la nostra quotidianità, il nostro modo di vivere. Il Ministero per la Salute in queste ultime settimane si è impegnato nel diffondere le norme igieniche che ognuno di noi deve seguire per evitare il contagio, lavarsi le mani e tenere sempre pulite le superfici negli interni.

Sul mercato esistono delle pitture che più si addicono ad ambienti come ospedali, studi medici, palestre, uffici o comunque luoghi dove l’attenzione deve essere massima. Queste pitture hanno la caratteristica di essere facili da pulire e di resistere ai ripetuti e continui lavaggi, adatte alla tinteggiatura al tempo del coronavirus ma non solo.

 

Come si applicano le pitture sanitarie?

In realtà le pitture sanitarie non sono diverse per l’applicazione, dalle normali pitture lavabili. Il procedimento è sempre lo stesso, quindi sarà necessario fare attenzione alla preparazione del supporto ed ad applicare una mano di fondo fissativo prima di procedere con la pittura sanitaria.

Grazie alla loro estrema resistenza al lavaggio ed alla abrasione è possibile lavare, anche in modo ripetuto queste pitture con i prodotti igienizzanti consigliati dal Ministero della Salute. 

Quanto costano le pitture sanitarie?

Le pitture sanitarie hanno una incidenza sul prezzo finale che dipende dalla metratura da tinteggiare. Il prezzo è un pò più alto rispetto alla ormale pittura lavabile per interni ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

In questo momento è importante fare il massimo per l’igienizzazione degli interni e una tinteggiatura sanificante è senza dubbio un buon inizio. Tuttte le operazioni lavorative saranno effettuate nel rispetto delle norme a tutela di tutti e nel rispetto della salute di tutti. Per la tinteggiatura al tempo del coronavirus servono gesti di civiltà.

Norme igieniche al tempo del coronavirus

Il Ministero della salute ormai da qualche settimana si è attivato per divulgare le norma igieniche da tenere in questo periodo, sono state segnalate in particolare undici comportamenti da tenere per il rispetto e la salute di tutti. Questi comportamenti sono importanti per evitare il contagio del coronavirus.

Le norme indicate dal Ministero della Salute le trovate a questo link Norme Coronavirus

TINTEGGIATURE SANIFICANTI

CONTATTAMI SENZA IMPEGNO PER UN PREVENTIVO GRATUITO CHIAMA ORA! Impresa in regola con i documenti già raro di per sé. Lavoro di tinteggiatura eseguito con criterio e secondo quanto richiesto. Personale attento, materiali idonei al lavoro da svolgere e buona competenza generale. Mi considero più che soddisfatto e consiglio l’impresa. Ing. Mario Gentili Ing. Mario Gentilida Google Ho il piacere di essere un suo collaboratore esterno, una persona seria, onesta, molto professionale e super competente, sempre molto cortese e gentile… Alessandro Polidori Alessandro Polidorida Goggle Organizzati e professionali. Lavoro eseguito presso uffici. Consigliato. Amedeo Ferrini Amedeo Ferrinida Google Precedente Successivo Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp
MONTAGGIO CARTA DA PARATI PERSONALIZZATAAPPLICAZIONE E FORNITURA ANCHE PER SETTORE FIERISTICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonChiama ora! Torna su