Restauri edili per interni

Chiama ora!

OFFERTA IMBIANCATURA ROMA

vai all'offerta...

restauri edili per interni

Restauri Edili per Interni

Restauri edili per interni

I restauri edili per interni sono da sempre il cruccio di molte famiglie. Purtroppo trovare un’impresa edile che sappia rispettare i contratti bisogna ammetterlo è difficile. Con l’avvento di internet si sono avvicinati a questo settore sempre più persone inesperte e il risultato sono lavori eseguiti senza attenzione professionale. La mia impresa è specializzata in tinteggiature e decorazioni di interni ma a volte i clienti affezionati ci chiedono di eseguire dei restauri completi.

Scegliere l’impresa edile

La cosa principale è quella di controllare che l’impresa sia iscritta alla Camera di Commercio ed abbia il Durc in regola. Per la realizzazione di piccoli interventi è comunque sempre consigliato far redigere un preventivo scritto e poi un formale contratto. Online si trovano molti siti di comparazione ma penso siano dei pessimi servizi soprattutto per un privato inesperto. Per comparare due preventivi è necessario un capitolato redatto da un professionista, su questo capitolato le imprese possono fare le loro offerte. Solo in questo modo due o più preventivi sono comparabili, tutti gli altri sistemi non sono validi ne veritieri.

Come ti posso aiutare

Nei miei 33 anni di esperienza sui cantieri ho fatto esperienza. Sono stato più volte responsabile di cantiere, redigo quotidianamente preventivi per restauri edili, sono responsabile degli acquisti per imprese di costruzioni ed ho lavorato come artigiano e nel Restauro d’Arte per tanti anni. Conosco la normativa sulla sicurezza e nella mia piccola impresa posso disporre di un architetto e di un ingegnere, oltre a maestranze qualificate.

La mia specializzazione negli interni

La mia specializzazione sono le decorazioni di interni e la tinteggiatura anche per grandi metrature. Inoltre sono stato più volte consulente per l’applicazione di pitture e intonaci intumescenti. Dopo più di 30 anni sui cantieri mi posso occupare di ogni aspetto del restauro edile e gestire senza difficoltà il cantiere per conto terzi. I restauri edili per interni necessitano di pazienza e di attenzione ai dettagli ed alle dinamiche di cantiere. Valutare il personale, la sicurezza, i materiali, i costi ed i tempi di esecuzione dell’opera è un lavoro per professionisti del settore.

CONTATTAMI SENZA IMPEGNO 

Leave a Reply