Pubblicità Gratuita per Imbianchini

Chiama ora!
pubblicità gratuita per imbianchini

INVIA SOLO ARTICOLI ORIGINALI

Pubblicità gratuita per imbianchini

Esistono tanti modi per farsi pubblicità ma oggi la migliore è di sicuro quella online. Per questo ho pensato di aprire il mio sito anche ad altri artigiani del mio stesso settore. L’idea è quello di dare la possibilità a chi vorrà di scrivere un articolo inerente la tinteggiatura e la decorazione d’interni. All’interno dell’articolo potrà indicare il suo sito internet e tutti i dati aziendali per poter essere contattato dai clienti. Questo sito solopittura.it è realizzato con la piattaforma WordPress ed è allocato su server VHosting uno dei migliori servizi hosting per WordPress.

Perché dovreste scrivere un articolo su solopittura.it?

La risposta è molto semplice, l’articolo è gratuito e sarà tutta pubblicità a vostro favore senza nessun intermediario. Infatti potrete inserire nel vostro articolo i dati della vostra impresa, il vostro numero di telefono, la vostra email ed anche il vostro sito internet. Questo sito è online da 12 anni quindi ha una storia alle spalle, questo i motori di ricerca lo considerano un punto a favore per il posizionamento. Inoltre il sito è ben valutato sia da Pingdom per la velocità di apertura delle pagine, che da Google Pagespeed e questo lo potete verificare in autonomia. Le pagine in genere si posizionano rapidamente nelle chiavi di ricerca scelte e tutte verranno indicizzate attraverso Google Search Console.

Come scrivere l’articolo

Per fare in modo che il vostro articolo venga pubblicato su solopittura.it dovrete seguire alcune semplici regole. L’articolo dovrà avere almeno 350 parole, un titolo principale e due sottotitoli in modo che l’articolo nel suo complesso sia suddiviso in tre (proprio come questo articolo), formato DOC. Sarà necessario inviare almeno una foto 600×400 in formato jpg originale di un vostro lavoro. Nel caso siate interessati ad inserire un link ad un vostro sito di proprietà (sono esclusi link a YouTube, Facebook, Twitter etc..) dovrete inserire il link dell’articolo, una volta pubblicato su solopittura.it, sul vostro sito di proprietà (questo aiuterà l’indicizzazione anche del vostro sito nel suo complesso).

Il vostro articolo dovrà essere inviato a solopittura@gmail.com, provvederò a leggerlo ed a correggere qualunque parte di esso in modo insindacabile per favorirne l’indicizzazione. Il testo e la foto dovranno essere frutto della vostra esperienza e non devono essere copiati da altri siti web, neanche in modo parziale.

Fare rete fra artigiani

Invia il tuo articolo originale ed inizia con me a fare “rete” tra artigiani. Online ci sono tanti siti che ci chiedono soldi per fare pubblicità senza neanche conoscere il nostro lavoro. Scrivi qui un articolo di valore e farai pubblicità a te, a questo sito e ad altri artigiani come te. Se vuoi avere altre informazioni chiamami o inviami una email.

Leave a Reply