Pareti colorate e open space

Pareti colorate e idee per arredare il tuo open space. Come arredare un appartamento open space. Consigli per open space uso ufficio.

Quando lo spazio a disposizione non è molto le pareti divisorie non sono ben accette. Darebbero un senso di cupezza all’ambiente già piccolo. Con la tinteggiatura e le pareti colorate è possibile dare un senso di maggior ampiezza.

Uno dei modi per far sembrare l’open space più grande è colorare soffitto e pareti della stessa tinta chiara, il pavimento può essere sia chiaro che scuro. Un altro elemento che può far risaltare una parete senza dare un effetto di chiusura sono le boiserie. Tutte le pareti colorate in tinte forti darà un effetto di chiusura, quindi è consigliato solo per open space grandi.

TINTEGGIATURA PER INTERNI

LEGGI L'OFFERTA E CONTATTAMI PER UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO

Arredamento moderno Ikea online

Ikea online è un buon modo per scegliere il proprio arredamento. Facile da usare e con molte idee per spazi piccoli e grandi. Ikea è sempre una buona soluzione economica e divertente se amate il fai da te.

Quello che non bisogna dimenticare nei piccoli ambienti è la praticità. Riempire il locale con tanti oggetti non è in questi casi una buona idea, considerate di dover rinunciare a qualcosa quindi iniziate con eliminare il superfluo.

Ufficio funzionale e open space

L’ufficio open space se è solo per voi non sarà così difficile da arredare. Se invece è un locale che dovrà contenere più postazioni di lavoro bisognerà avere alcune accortezze. 

E’ importante laddove sia possibile distanziare le varie postazioni di lavoro, questo per dare maggiore privacy ai vari operatori. Per facilitare il cablaggio degli impianti si potrà optare per un pavimento flottante sopraelevato.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

TINTEGGIATURA PER INTERNI CON PRODOTTI DI QUALITA' E PERSONALE QUALIFICATO E PROFESSIONALE
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Sono Massimo Lattanzi titolare di questa impresa e autore di questo blog. Qui potrai trovare informazioni su come arredare casa, articoli su lavori edili ed in particolare sulla decorazione e tinteggiatura per interni.

Contattami senza impegno per lavori di: tinteggiatura, decorazione d’interni, posa carta da parati o per una consulenza gratuita.

 

Consigli per la tua casa

ristrutturazioni edili roma

Costo Orario Operaio Edile

State cercando il costo orario operaio edile? Vi volete informare sui costi ufficiali in edilizia? Siete nel posto giusto! E’ giusto conoscere i costi di un operaio edile per poter

Leggi Tutto »

Case moderne con colori caldi

Case moderne con colori caldi evitando il loro utilizzo per la zona notte. Colori come il rosso, l’arancione e il giallo usati con mestiere sono adatti alla zona living, all’ingresso,

Leggi Tutto »

Pareti divisorie a secco

Pareti divisorie a secco in muratura tradizionale. pareti divisorie a secco in cartongesso. Ecco le mie soluzioni per evitare la muratura tradizionale. La difficoltà della muratura tradizionale spesso ha portato

Leggi Tutto »

Pareti colorate e open space

Pareti colorate e idee per arredare il tuo open space. Come arredare un appartamento open space. Consigli per open space uso ufficio. Quando lo spazio a disposizione non è molto

Leggi Tutto »