Pareti colorate e idee per arredare il tuo open space.

Quando lo spazio a disposizione non è molto le pareti divisorie non sono ben accette. Darebbero un senso di cupezza all’ambiente già piccolo. Con la tinteggiatura delle pareti è possibile dare un senso di maggior ampiezza.

Uno dei modi per far sembrare l’open space più grande è colorare soffitto e pareti della stessa tinta chiara, il pavimento può essere sia chiaro che scuro. Un altro elemento che può far risaltare una parete senza dare un effetto di chiusura sono le boiserie.

Tutte le pareti soprattutto quelle in tinte forti daranno un effetto di chiusura, quindi è consigliato solo per open space grandi.

  • Pareti colorate e idee per arredare il tuo open space
  • Arredamento moderno Ikea online
  • Ufficio funzionale e open space
  • Come arredare un appartamento open space
  • Perché mi dovresti contattare

 

Pareti colorate

 

Arredamento moderno Ikea online

Ikea online è un buon modo per scegliere il proprio arredamento. Facile da usare e con molte idee per spazi piccoli e grandi. Ikea è sempre una buona soluzione economica e divertente se amate il fai da te.

Quello che non bisogna dimenticare nei piccoli ambienti è la praticità. Riempire il locale con tanti oggetti non è in questi casi una buona idea, considerate di dover rinunciare a qualcosa quindi iniziate con eliminare il superfluo.

 

Ufficio funzionale e open space

L’ufficio open space se è solo per voi non sarà così difficile da arredare. Se invece è un locale che dovrà contenere più postazioni di lavoro bisognerà avere alcune accortezze.

Leggi...   Lavori di pittura e decorazione Roma

E’ importante laddove sia possibile distanziare le varie postazioni di lavoro, questo per dare maggiore privacy ai vari operatori. Per facilitare il cablaggio degli impianti si potrà optare per un pavimento flottante sopraelevato.

Hai un ufficio? Come lo hai arredato? Lascia un commento con la tua esperienza!

 

Pareti colorate

 

 

Come arredare un appartamento open space

Se siete amanti dell’open space di certo amate lo spazio e non amerete riempire gli ambienti con troppi mobili. L’open space ha bisogno di materiali di pregio e poche ma importanti accortezze. Scelta dei materiali e dei colori che potranno essere anche forti.

Arredare uno spazio non si improvvisa e un architetto può aiutarvi nello scegliere gli elementi adatti al vostro ambiente. Se ne avete la possibilità contattate un buon architetto e lasciatevi consigliare. Se invece non ve lo potete permettere eccovi alcuni consigli per gli acquisti.

  1. scegliete il legno e non quei pavimenti finti tanto di moda
  2. pochi mobili ma che rispecchino il vostro stile e la vostra personalità
  3. pitture inglesi Farrow & Ball oppure quelle francesi Ressorce per tonalità straordinarie

Con questi piccoli accorgimenti sono certo che avrete l’ambiente che sognate. Nel vostro open space non dimenticate di inserire delle piante come ad esempio un pothos per purificare l’aria (leggi l’articolo dell’Ansa sulle piante da interno e sulle loro proprietà. Vai all’articolo!)

 

pareti

 

Perché mi dovresti contattare

Se ti interessa un lavoro di tinteggiatura per interni ho una buona notizia per te: sei nel posto giusto! Mi occupo di finiture per interni da decenni ormai e sono a vostra disposizione.

La tinteggiatura e la decorazione di interni sono il mio mestiere, lo faccio con passione e cerco sempre di capire le necessità dei miei clienti. La mia impresa artigiana lavora anche con grandi aziende e sono a vostra disposizione anche per lavori di grande metratura.

Leggi...   Tinteggiatura Casa Passo Passo

Cosa ci differenzia dalle altre imprese? Perché dovreste contattare proprio me? Perché oltre alla mia esperienza e alle mie capacità come artigiano, ben testimoniate dai miei lavori e dai miei clienti, metto tutta la mia attenzione nel realizzare il vostro sogno.

Ti interessa un preventivo per un lavoro di tinteggiatura? Contattami o lascia un commento a questo articolo.

 

Richiedi preventivo
* Campi richiesti

Sommario
Tinteggiature per interni
Servizio
Tinteggiature per interni
Nome
Solopittura di Massimo Lattanzi,
Piazza Francesco Giovanni Commendone 45 ,Roma,Lazio-00165,
Telephone No.3387802711
Area
Roma
Descrizione
Colorare le pareti non è così facile come potrebbe sembrare. Per realizzare un lavoro professionale c'è bisogno di artigiani professionisti. Contattami per un preventivo gratuito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonChiama ora! Torna su