Imbianchino professionista

Offerta tinteggiature per la Pubblica Amministrazione

Sei interessato ad una offerta tinteggiature per la pubblica amministrazione? Scopri il mio servizio di tinteggiatura professionale per interni a 8€ mq.

  • Offerta tinteggiature per la pubblica amministrazione
  • MEPA mercato elettronico per la pubblica amministrazione
  • Fatture elettroniche e sicurezza sul cantiere
  • Come lavoro nei cantieri pubblici
  • Perché mi dovresti contattare

 

Richiedi preventivo
* Campi richiesti

 

Offerta tinteggiatura

 

Offerta tinteggiature professionali per interni a 8€ mq

Operare attraverso il mercato elettronico per la pubblica amministrazione significa lavorare secondo le norme vigenti. Il sistema infatti garantisce che le contrattazioni, i lavori ed i pagamenti siano eseguiti secondo le procedure di legge.

La mia impresa è lieta di poter offrire alla pubblica amministrazione una soluzione comoda e rapida per eseguire lavori di tinteggiatura per interni. Mi occupo da sempre di questo settore specifico dell’edilizia e sono in grado di realizzare qualsiasi tipo di intervento.

Poche imprese iscritte al MEPA possono garantire la specificità del loro intervento. Questo perché le imprese edili in genere fanno un po’ tutto nell’ambito delle manutenzioni edili. Sei interessato a ricevere una quotazione? Contattami adesso!

 

Offerta tinteggiature per la Pubblica Amministrazione

 

 

MEPA Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione

La mia impresa è iscritta da anni al MEPA la piattaforma della pubblica amministrazione per potersi interfacciare come impresa ed eseguire lavori edili (o altro volendo). Nel mio caso offro un servizio specifico di tinteggiature per interni.

Quando la pubblica amministrazione mi contatta può avvalersi di una impresa professionale che offre un servizio specifico di tinteggiatura edile. I lavori passando per il sito istituzionale hanno evidenza pubblica e tutto il processo è tracciato dal preventivo al pagamento.

Sei sei il responsabile di un ufficio tecnico di una pubblica amministrazione mi puoi contattare o invitare a presentare una offerta attraverso il sito acquistinretepa.it . Ti interessa una quotazione per il tuo ufficio pubblico? Contattami per avere il tuo preventivo.

 

offerta tinteggiature per la pubblica amministrazione

 

Fatture elettroniche e sicurezza sul cantiere

Ormai la fattura elettronica è obbligatoria per tutti, dal 2022 anche per le imprese a Regime Forfettario. Questo garantisce la tracciabilità di tutti i pagamenti. Nel mio caso lavoro con sistemi di fatturazione elettronica ormai da diversi anni.

Un capitolo molto importante poi è quello della sicurezza sul cantiere. Per molti anni quando ero giovane e facevo il pittore edile nei cantieri la sicurezza veniva presa sottogamba. Personalmente invece la considero la cosa più importante.

Ogni mese obbligo le persone che lavorano con me ad aggiornarsi sulla sicurezza in cantiere, io stesso mi aggiorno in continuazione. Prima del lavoro vengono le persone e la loro incolumità mentre lavorano deve essere sempre garantita.

 

Tinteggiature per la pubblica amministrazione

 

Come lavoro nei cantieri pubblici

Una volta ricevuto l’incarico mi interfaccio con i vari uffici per le pratiche di rito. Presento i miei documenti in base al tipo di cantiere producendo tutti i documenti del caso. Una volta prodotta tutta la documentazione si procede con le fasi pratiche di lavorazione.

Trattandosi di uffici pubblici è necessario concordare preventivamente tutti gli interventi da realizzare, lasciando un piccolo margine di elasticità. Il responsabile per la sicurezza comunque viene sempre informato per tempo su luogo, data e lavori da eseguire.

L’intervento avviene sempre con al seguito i DPI previsti per legge. Ponteggi e scale sono sempre in ordine così come il vestiario degli operai e tutta l’attrezzatura necessaria. Inoltre tutti gli spazi di lavoro e l’attrezzatura è opportunamente delimitata da apposita segnaletica di cantiere.

 

Lavori pubblici

 

Perché mi dovresti contattare

In primo luogo perché ho la massima sensibilità nei confronti della sicurezza sul cantiere. Sono un piccolo imprenditore e artigiano che si impegna con costanza sul proprio lavoro. Come avrete capito il mio è un settore specifico e per questo anche la mia professionalità.

I lavori che eseguo sono sempre supervisionati con estrema attenzione. Valuto sempre ogni lavoro caso per caso, un sistema che ho mutuato dal Restauro d’Arte nel quale ho una discreta esperienza.

Ti interessa un preventivo per la pubblica amministrazione? Contattami compilando il form o chiamandomi direttamente al 3387802711. Cosa aspetti? Contattami adesso!

 

Richiedi preventivo
* Campi richiesti

Torna su
Call Now ButtonChiama ora!