Muffa negli interni, come risolvere.

muffa negli interni

Muffa negli Interni Roma

La muffa negli interni è uno dei problemi più comuni nelle abitazioni moderne e non solo.

 

 

Le cause di questo annoso problema sono molteplici e non sempre è facile venirne a capo. Grazie alla nostra esperienza ultra decennale abbiamo studiato il problema ed ora siamo in grado offrire varie soluzioni per i diversi casi.

 

 

La muffa negli interni è dannosa per la salute ed è causa di problemi di respirazione in particolare per i bambini e per gli anziani. Un trattamento antimuffa e una adeguata tinteggiatura faranno dei tuoi interni un posto salubre e vivibile.

 

 

Chiama ora!

 

 

Muffa negli interni
Interni

Come Risolvere il problema della muffa negli interni

La muffa negli interni può essere causata da ponti termici e da una inadeguata areazione degli ambienti. Oltre che da umidità di risalita o da condensa. Durante la fase di costruzione dei moderni palazzi spesso non si presta una adeguata attenzione ad eventuali ponti termici. E’ per questo che spesso anche abitazioni di recente costruzione sono interessate da questo problema e questo è causa di numerosi contenziosi.

La nostra è una soluzione definitiva e con garanzia scritta a fine lavori che tutela il cliente da qualsiasi eventualità.

Infatti nel caso insorgessero ancora problematiche legate alle muffe la nostra impresa è pronta a rifare ex novo il lavoro senza alcun onere per il cliente. Siamo in grado di offrire questa opportunità perché siamo sicuri delle nostre capacità.  Siamo certi di risolvere il danno causato dalla muffa negli interni.

Uno dei prodotti che utilizziamo per risolvere il problema della muffa negli interni da condensa è l’intonaco termoisolante. Questo prodotto riesce a contenere i ponti termici con un adeguato spessore e grazie a particolare microsfere di vetro presenti nell’impasto premiscelato le superficie diventano molto traspiranti evitando così la formazione di nuove muffe.

Contattami senza impegno per un preventivo ed una consulenza gratuita.

PREVENTIVI TINTEGGIATURA

Richiedi senza impegno il tuo preventivo professionale
OFFERTA 8€ mq
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Come scegliere la giusta tinteggiatura per un ufficio moderno

Oggi vorrei darti qualche consiglio su come scegliere la giusta tinteggiatura per il tuo ufficio, spiegandoti i benefici che il giusto colore delle pareti può apportare al tuo ufficio. Sono Massimo Lattanzi e da anni, mi occupo di tinteggiatura, verniciatura e decorazione d’interni (soprattutto per uffici.) Se c’è un elemento che non deve essere sottovalutato

Leggi Tutto »

Carta da parati, scegliere quella perfetta per la tua casa!

Vuoi regalare carattere ad un ambiente? Ti piacerebbe dare una ventata di novità ad una stanza? Hai voglia di qualcosa di diverso nella tua casa? sai qual’è la risposta perfetta a tutte le domande? Solo uno: il montaggio della carta da parati, una soluzione semplice per regalarti un tocco di stile. Se senti che la

Leggi Tutto »

Come tinteggiare casa

Quali sono i 5 punti chiave su come tinteggiare casa? Quanto costa tinteggiare casa? Qual’è il miglior prodotto per tinteggiare casa? Queste sono le domande classiche su cui ci si interroga quando siamo alle prese con la tinteggiatura della casa. Chiamare un artigiano per tinteggiare casa richiede un minimo di conoscenza sull’argomento. Ecco un articolo

Leggi Tutto »

2 commenti su “Muffa negli interni, come risolvere.”

  1. Andrea Guano

    Buongiorno,

    vorrei, se possibile, un suo parere per due problemi diversi.

    1) Voglio dare un decorativo, in bagno, sopra le piastrelle. Mi è stato consigliato di pulire bene le piastrelle, dare un rasante, RA30 della Weber, dopodiché stendere Istinto, e finire con Vetro. Vorrei sapere se i materiali sono corretti, o se esiste qualche altro prodotto (resine?), di tenuta più sicura, soprattutto per ciò che riguarda il prodotto che deve andare a diretto contatto con le piastrelle. Ho scritto anche alla Weber e loro, naturalmente, mi hanno detto che l’RA30 è più che adatto. Vorrei però un altro parere.

    2) Devo dare il bianco in una stanza, che ha un muro nero per la muffa. Non ci sono perdite, la stanza è esposta a Nord e lasciata troppo tempo con le finestre (in alluminio, a taglio freddo) chiuse. Ho letto il forum di Graesan, ma i miei dubbi sono aumentati. Chi propone un prodotto, chi un altro. Qual è la procedura corretta per togliere quel nero (carteggiare, andare a mattone, rasare tutto (se sì, con quale stucco?) Dare un antimuffa? Un fissativo? E quale bianco ? (vorrei un bel bianco, luminoso).

    La ringrazio anticipatamente se avrà la cortesia di rispondermi.
    Cordiali saluti.
    Andrea Guano

  2. L’anticondensa che utilizziamo è della Aguaplast come finitura utilizziamo un grassello di calce oppure una pittura traspirante adatta alla bioedilizia. Viene rilasciata una garanzia scritta valida 3 anni a tutela del cliente contro eventuale riformarsi della muffa.
    Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solopittura di Massimo Lattanzi

BENVENUTO!

Sono Massimo Lattanzi titolare di questa impresa e autore di questo blog. Qui potrai trovare informazioni su come arredare casa, articoli su lavori edili ed in particolare sulla decorazione e tinteggiatura per interni.

Contattami senza impegno per lavori di: tinteggiatura, decorazione d’interni, posa carta da parati o per una consulenza gratuita.

 

Consigli per la tua casa

Come tinteggiare casa

Quali sono i 5 punti chiave su come tinteggiare casa? Quanto costa tinteggiare casa? Qual’è il miglior prodotto per tinteggiare casa? Queste sono le domande classiche su cui ci si

Leggi Tutto »

Costo Orario Operaio Edile

State cercando il costo orario operaio edile? Vi volete informare sui costi ufficiali in edilizia? Siete nel posto giusto! E’ giusto conoscere i costi di un operaio edile per poter

Leggi Tutto »
Torna su