Migliore pittura per interni

Chiama ora!

OFFERTA IMBIANCATURA ROMA

vai all'offerta...

migliore pittura per interni

PITTURA PER INTERNI

Migliore pittura per interni

La migliore pittura per interni? La scelta della pittura da utilizzare in una tinteggiatura è fondamentale. Le pitture per interni infatti non sono tutte uguali.

 

Spesso troviamo sia online che nei negozi “fai da te” delle pitture a prezzi davvero bassi. Anche molte imprese edili poi non hanno sempre ben chiaro quale sia la migliore pittura da utilizzare nei propri cantieri.

 



 

La scelta della pittura dovrebbe essere fatta con la scheda tecnica del prodotto e questo non è possibile in negozi fai da te. In questi negozi non è neanche possibile chiedere lumi al personale che spesso non è pronto a rispondere. Nei negozi professionali la cosa cambia. Sanno almeno che esiste una scheda tecnica e una di sicurezza per ogni prodotto verniciante.

 

Le schede tecniche sono spesso a disposizione nei siti web dei produttori o comunque li potete richiedere al rivenditore professionale. Negli anni abbiamo provato molti prodotti vernicianti per interni ed ora stiliamo la nostra personale classifica. Ci teniamo a precisare che non abbiamo nessun tipo di rapporto con i produttori dai quali non percepiamo soldi o regali per il nostro articolo.

 

Alcune delle nostre scelte

Farrow and Ball. E’ una marca inglese molto amata dagli architetti più attenti, ottima copertura è venduta in 170 colori senza il sistema a tintometro. Ottima pennellabilità e resistenza allo sfregamento, finitura eccellente.

 

 

 

Sikkens Akzo Nobel. Amatissima casa produttrice soprattutto dagli architetti è sinonimo di professionalità.

 

 

Oikos Paint. Per questa marca di prodotti ecologici ci piace molto la Supercolor una lavabile traspirante per interni, da utilizzare sia sui soffitti che sulle pareti. Buon rapporto qualità prezzo.

 

 

Toscano Vernici. E’ stata per molti anni è stata la marca più utilizzata a Roma ed in particolare i suoi prodotti Morgan’s (lavabile) e Belton 2000 (traspirante). Questi due prodotti sono un punto di riferimento per chi vuole prodotti professionali a prezzi accessibili.

 

 

 

Boero. La Boero ha molte pitture per interni ma non tutte sono valide. Quella che noi vi consigliamo è la Koala un’ottima pittura lavabile per interni. Ottimo rapporto qualità prezzo.

 

 

 

 

Edilatte. Nasce dal progetto edilana/Edizero è un prodotto eccellente adatto alla bioedilizia. Il progetto Edizero è nel panorama europeo di assoluto valore per la sostenibilità ambientale. Mi piacerebbe lavorare un giorno solo con questo genere di prodotti.

 



OFFERTA TINTEGGIATURA  PER INTERNI

LEGGI TUTTO…

 

Leave a Reply

1
Ciao e benvenuto,
clicca sulla freccia in basso per contattarmi in tempo reale. Posso darti informazioni o un appuntamento per un preventivo gratuito.
Powered by