Lavori di pittura per interni

Chiama ora!
lavori di pittura per interni

Lavori di pittura per interni

Lavori di pittura per interni

Nei lavori di pittura per interni l’attenzione al dettaglio è molto importante. Un buon decoratore per interni non lascia nulla al caso. Il lavoro di pittura per interni inizia sempre con un primo sopralluogo. In questa prima fase si cerca di valutare al meglio lo stato del supporto e le richieste del cliente. I base allo stato delle pareti e delle richieste si procederà a redigere un preventivo lavori. I lavori di pittura per interni vanno valutati “caso per caso”. Consulenza gratuita sempre in questa prima fase.

Conferimento incarico e sicurezza sul cantiere

Accettato il preventivo il passo successivo è il conferimento di incarico professionale. Il contratto serve per garantire alle parti la corretta esecuzione delle opere. Oltre alla garanzie sulle lavorazioni sono anche attendo alla sicurezza delle persone che lavorano per me. Tutte le operazioni saranno effettuate con attenzione e sotto la mia supervisione diretta. Anche dipingere muri richiede attenzione.

Pitturare le pareti

Prima di pitturare le pareti si procederà con la preparazione. I pavimenti e le suppellettili saranno attentamente protette con materiali professionali per imballo. La scelta dei materiali è sintomo di conoscenza del settore. Una pittura Sikkens o una vernice Oikos non sono paragonabili a pitture commerciali vendute nei Bricocenter. Questo deve essere specificato nel preventivo lavori.

Colori per imbiancare casa

La scelta dei colori per imbiancare casa deve essere decisa in base al gusto del cliente e dell’arredo presente. Il mio compito è quello di dare un consiglio su come tinteggiare pareti e muri ma la scelta dei colori ricade sul committente. Nel caso dovesse servire comunque sono a disposizione del committente per orientarlo verso una scelta adatta al suo caso specifico. Posso inoltre fornire dei campioni gratuiti dei colori richiesti, per avere una idea concreta del risultato finale.

RICHIEDI ADESSO UN PREVENTIVO SENZA ALCUN IMPEGNO 

Leave a Reply