Ikea come arredare casa

Andare da Ikea ormai fa parte di noi. Quante volte ci siamo andati in cerca di idee per arredare casa? Non so voi ma io confesso ci vado spesso. Certo non comprerei tutto ma è un bel modo per prendere spunti per gli interni.

Perche' comprare da IKEA

Se stai per ristrutturare casa o pensi di farlo a breve non mancare di fare un giro da Ikea. L’ampia esposizione di questo ipermercato dell’arredamento è pieno di idee per i tuoi interni. Puoi prendere spunto per tutti gli ambienti di casa, compresi terrazzi e giardino.

Lo sappiamo tutti che i prezzi sono ottimi e il montaggio se vuoi puoi farlo da solo risparmiando qualche soldo. Se invece non hai voglia di fare da solo trasporto e montaggio Ikea penserà a tutto. Insomma cosa chiedere di più?

Se devi tinteggiare le tue pareti, la scelta preventiva del mobilio è un’ottima cosa. In questo modo puoi dar slancio alla tua creatività tenendo presente il tuo arredamento.

E-commerce planner e configuratori online

Prima di andare fisicamente al negozio è possibile dare un’occhiata all’e-commerce. Sul sito è possibile acquistare tutti gli oggetti presenti nel negozio più vicino a te, acquistarlo e decidere se fartelo portare a casa o ritirarlo da solo. 

Sul sito c’è anche un planner ikea con il quale è possibile configurare le tua parete attrezzata con i mobili disponibili, la tua cucina, il tuo bagno o qualunque ambiente di casa tu debba arredare.

Arredamento moderno

Quello che amo di Ikea è certo l’arredamento moderno, lo stile nuovo e fresco. I mobili seppur non di impeccabile fattura danno l’idea di pulito,  semplice e razionale, ovvero quello che adoro. 

Alle volte si ha voglia di nuovo. Senza spendere molto con Ikea si può cambiare arredamento ad un ambiente.

Sei interessato ad un lavoro di tinteggiatura o ad un lavoro edile per interni? Contattami senza impegno per un preventivo gratuito.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

PREVENTIVI TINTEGGIATURA

Richiedi senza impegno il tuo preventivo professionale
OFFERTA 8€ mq
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Come tinteggiare casa

Quali sono i 5 punti chiave su come tinteggiare casa? Quanto costa tinteggiare casa? Qual’è il miglior prodotto per tinteggiare casa? Queste sono le domande

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solopittura di Massimo Lattanzi

BENVENUTO!

Sono Massimo Lattanzi titolare di questa impresa e autore di questo blog. Qui potrai trovare informazioni su come arredare casa, articoli su lavori edili ed in particolare sulla decorazione e tinteggiatura per interni.

Contattami senza impegno per lavori di: tinteggiatura, decorazione d’interni, posa carta da parati o per una consulenza gratuita.

 

Consigli per la tua casa

Come tinteggiare casa

Quali sono i 5 punti chiave su come tinteggiare casa? Quanto costa tinteggiare casa? Qual’è il miglior prodotto per tinteggiare casa? Queste sono le domande classiche su cui ci si

Leggi Tutto »

Costo Orario Operaio Edile

State cercando il costo orario operaio edile? Vi volete informare sui costi ufficiali in edilizia? Siete nel posto giusto! E’ giusto conoscere i costi di un operaio edile per poter

Leggi Tutto »