Come al ristorante cinese

come al ristorante cinese
Ristorante cinese o la qualità del pesce giapponese?

Come al ristornate cinese

I lavori di finitura degli interni come al ristorante cinese, prezzi bassi e qualità scadente. Ormai molti artigiani ne fanno una politica, abbassare i prezzi e prendere il lavori a qualunque prezzo. Questo non è il mio modus operandi. Il mio modo di lavorare è fatto di cura del dettaglio e di attenzione maniacale. Scelta del prodotto, scelta del personale, sicurezza sul lavoro, Durc sempre in regola e niente compromessi. Fare l’artigiano vuol dire avere passione non siamo al ristorante cinese con la sua politica dell'”all you can eat”. Il lavoro va valutato caso per caso e la qualità deve sempre essere messa la primo posto.

All you can eat

Questa frase inglese è sinonimo di abbondanza e scarsa qualità. Nel nostro caso la potrei trasformare in “All you can paint” un prezzo fisso per ogni tipo di lavorazione con prezzo basso e qualità pessima. Il cliente che si affida a me merita ben altro. Attenzione e professionalità hanno il loro giusto prezzo. Contattatemi solo se siete disposti a pagarlo ed io cercherò di ripagare la vostra fiducia. Questo discorso non è solo per il “vil denaro” ma anche e soprattutto per una questione di rispetto reciproco delle parti.

Come si compone il mio menu

Forse molti di voi avranno visto in televisione il programma Masterchef o Cucine da incubo, questi programmi mi hanno fatto riflettere assai. I ristoranti più scadenti sono sempre quelli con un menu infinito, questi locali non riescono mai a gestire la sala proprio per la diversità dei piatti da preparare. La soluzione è spesso pessima, cucina affrettata e sughi pronti per velocizzare il tutto. Lo chef di rango consiglia sempre di avere un menu contenuto e qualità nel prodotto a prezzi ragionevoli. Questo è quello che faccio con il mio lavoro, mi limito a proporre quello che so fare bene: la tinteggiatura e la decorazione d’interni. Questa è la mia specializzazione che viene prima di ogni altro lavoro, certo so fare anche altro insieme alle mie maestranze ma la tinteggiatura resta la base imprescindibile della mia impresa artigiana.

Leggi...   Tinteggiatura Interni Roma, soluzioni e consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Call Now ButtonChiama ora! Torna su