Come accedere ai lavori pubblici

Nel mio caso come accedere ai lavori pubblici è presto detto: attraverso il MEPA. La pubblica amministrazione utilizza un portale che è acquistinretepa.it al quale le aziende si possono iscrivere per interfacciarsi in merito a lavori pubblici.

La mia impresa si occupa come macro area di Lavori Edili e nello specifico di opere di tinteggiatura. Il mercato elettronico per la pubblica amministrazione mette in relazione aziende che offrono forniture o servizi e gli uffici della pubblica amministrazione.

Come accedere ai lavori pubblici nello specifico? E’ necessario avere una impresa iscritta ed in regola con i pagamenti delle tasse, iscriversi al sito ovvero accreditarsi e da quel momento inizierete ad essere contattati per il servizio da voi offerto.

 

Richiedi preventivo
* Campi richiesti

 

La mia esperienza con la pubblica amministrazione

Ormai da anni lavoro con la pubblica amministrazione e ho realizzato moltissimi lavori di tinteggiatura per piccoli e grandi importi. Nel complesso la considero una esperienza positiva perché per la mia esperienza ho sempre lavorato e ricevuto il compenso in tempi brevi.

Il pagamento in genere avviene con lo Split Payment (pagamento separato perché usano l’inglese mi sfugge) è una particolare orma di pagamento più difficile da spiegare che da fare. Vi assicuro che è estremamente semplice.

Come dicevo sopra a differenza di quello che si dice di solito, la mia esperienza è molto positiva. L’importante è allinearsi come impresa alle varie richieste per la sicurezza e alla tempistica concordata nella consegna dei lavori. 

 

Come accedere ai lavori pubblici

 

Quali lavori realizzo per la pubblica amministrazione

La mia impresa è specializzata in tinteggiature per interni. In questo settore specifico posso realizzare interventi di qualunque tipo e dimensione. I lavori per i quali sono chiamato più di frequente è la tinteggiatura per uffici, aule scolastiche e ambienti di grandi dimensioni.

Le mie tinteggiature sono eseguite con esperienza e professionalità, nel rispetto delle norme di sicurezza, con materiali di buona qualità e certificati, con fatturazione elettronica e pagamenti con Split Payment o come richiesto dalla singola amministrazione.

Ogni lavoro è personalizzato e realizzato per il singolo caso. Prima di iniziare le lavorazioni faccio sempre un sopralluogo e valuto insieme ai responsabili come procedere. Rispetto sempre le tempistiche e le eventuali richieste particolari dei vari uffici.

 

Lavori pubblici

 

Perché mi dovreste contattare

Mi dovreste contattare perché sono specializzato in tinteggiature per interni. Questo è il mio unico servizio sul quale riesco ad essere estremamente professionale non occupandomi di altro. In un mercato dove tutti fanno tutto ho puntato sulla specificità del mio mestiere.

Negli anni mi sono specializzato e ho affinato le mie capacità. Questo mi consente di applicare le giuste pitture nel giusto contesto, e le giuste tecniche dove necessarie. Riconoscere le diverse tipologie di pitture è importante per poter preparare le pareti nel modo migliore.

Soprattutto nella pubblica amministrazione a volte si tende a fare lavori poco professionali. La specializzazione nel settore delle tinteggiature mi consente di realizzare sempre lavori pubblici di pregio e duraturi nel tempo. Contattami adesso!

 

Richiedi preventivo
* Campi richiesti

 

Come mi puoi contattare

Per realizzare un lavoro nella pubblica amministrazione il responsabile del procedimento mi può contattare e invitare direttamente dal sito acquistinretepa.it. I lavori possono essere affidati anche direttamente o attraverso una selezione di più imprese secondo procedure standard.

Per importi sotto i 5000€ si può procedere con l’affido, per importi superiori invece bisogna seguire le procedure della pubblica amministrazione per i lavori pubblici. Preventivamente è possibile anche contattarmi telefonicamente, compilando il form o via email.

Cosa aspetti? Sei interessato ad un lavoro per la pubblica amministrazione o per una azienda partecipata dallo Stato? Contattami per valutare insieme il lavoro e la corretta modalità di intervento nel rispetto della normativa vigente. Contattami adesso!

 

 

Sommario
Tinteggiature per uffici pubblici
Servizio
Tinteggiature per uffici pubblici
Nome
Massimo Lattanzi,
Piazza Francesco Borgongini Duca 7,Roma,Lazio-00168,
Telephone No.3387802711
Area
Roma e Italia
Descrizione
Lavori di tinteggiatura per uffici pubblici di qualunque genere attraverso la piattaforma per il mercato elettronico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
Call Now ButtonChiama ora!