Lavora con noi

Chiama ora!

OFFERTA IMBIANCATURA ROMA

vai all'offerta...

lavora con noi

Lavora con noi

Solopittura di Massimo Lattanzi è un’impresa artigiana sempre alla ricerca di nuove figure professionali. In particolare ricerchiamo operai specializzati nelle finiture pittoriche per interni. Inoltre ricerchiamo per i nostri progetti di restauro d’arte restauratori iscritti all’albo. Siamo anche interessati a persone che sappiano scrivere per il web. Valutiamo la collaborazione con professionisti o artigiani con partita iva.

 

Prima di inviare il tuo curriculum assicurati di avere:

  1. Rispetto per l’ambiente. La sostenibilità ambientale è una delle basi di questa azienda.
  2. Un minimo di praticità con mezzi come lo smartphone o il personal computer.
  3. Capacità professionali per il ruolo per il quale ti proponi, e voglia di fare.
  4. Nessun precedente penale.
  5. La massima educazione nei rapporti con gli altri.

Questi sono i requisiti base necessari per lavorare con noi.

 




L’invio del curriculum non obbliga questa impresa a richiamarti, ne ad assumerti. Ricordati di inserire nel tuo curriculum il tuo libero ed informato consenso per il trattamento dei tuoi dati personali e/o aziendali. Per inviare la tua candidatura scrivi a solopittura@gmail.com

 

” Ti ringrazio se stai pensando di inviarmi il tuo contatto. Il mio è un lavoro artigianale che intendo preservare anche nei rapporti interpersonali. Inviando la tua candidatura ricordati che non ti sto offrendo ora un lavoro, e che non è mia intensione alimentare false speranze, quindi non aspettarti di essere subito ricontattato. La mia impresa artigiana è fatta di persone che amano fare, e di rispetto per il lavoro di ognuno. La mia parola e la tua valgono di più di qualunque pezzo di carta. Bisogna tornare ad essere persone umane prima che datore di lavoro ed operaio. Tengo in modo particolare a questo aspetto della mia professione quindi se invii il tuo contatto per favore tienilo sempre a mente. Senza la correttezza tra le persone non è possibile realizzare lavori di qualità, e senza la qualità artigianale questa azienda fallirebbe in breve tempo “.

Dott. Massimo Lattanzi

 

 

INVIA LA TUA CANDIDATURA LAVORA CON NOI

2 Comments

  1. Massimo Lattanzi 16/09/2018
  2. Andrea 07/09/2018

Leave a Reply