Case moderne con colori caldi

Case moderne con colori caldi evitando il loro utilizzo per la zona notte. Colori come il rosso, l’arancione e il giallo usati con mestiere sono adatti alla zona living, all’ingresso, alla cucina, al bagno e alla camere dei ragazzi.

Quando si pensa ad arredare con con queste tonalità è importante sapere che queste tonalità, seppur accese possono essere usate nella zona giorno. Il giallo, l’arancio ed anche il rosso può essere usato nella zona living usando una certa intelligenza.

Nella zona giorno la parete attrezzata con la tv può essere usata per l’utilizzo dei colori caldi come l’arancio tendente al rosso. Il colore della parete diventa nelle case moderne integrato con le mensole e altri elementi.

TINTEGGIATURA PER INTERNI

LEGGI L'OFFERTA E CONTATTAMI PER UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO

Arredamento con colori caldi

Per non utilizzare l’inflazionato bianco il rosso o il color arancio possano dare un tono moderno. L’ideale è poter giocare anche con gli arredi e abbinarli alla decorazione o tinteggiatura delle pareti. La scelta dei complementi di arredo fa sempre la differenza.

Con i colori caldi l’importante è non strafare. Dosare con saggezza e parsimonia questi colori integrandoli con i complementi di arredo. Quello che conta è far risaltare gli elementi di arredo in colori caldi, questo da un tocco di modernità all’ambiente.

Quali colori scegliere

Con il rosso, l’arancio ed il  giallo si possono ottenere infinite tonalità calde. Il rosa ad esempio è un colore che può dare grandi emozioni. Il marrone con le sue sfumature è un classico ma sempre attuale se utilizzato a dovere.

Contattami senza impegno se ti interessa un preventivo o una consulenza per un lavoro di tinteggiatura professionale. Tutti i preventivi sono gratuiti e realizzati su misura caso per caso.

TINTEGGIATURA PROFESSIONALE

Contattami senza impegno per il tuo preventivo gratuito.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BENVENUTO!

Sono Massimo Lattanzi titolare di questa impresa e autore di questo blog. Qui potrai trovare informazioni su come arredare casa, articoli su lavori edili ed in particolare sulla decorazione e tinteggiatura per interni.

Contattami senza impegno per lavori di: tinteggiatura, decorazione d’interni, posa carta da parati o per una consulenza gratuita.

 

Consigli per la tua casa

ristrutturazioni edili roma

Costo Orario Operaio Edile

State cercando il costo orario operaio edile? Vi volete informare sui costi ufficiali in edilizia? Siete nel posto giusto! E’ giusto conoscere i costi di un operaio edile per poter

Leggi Tutto »

Case moderne con colori caldi

Case moderne con colori caldi evitando il loro utilizzo per la zona notte. Colori come il rosso, l’arancione e il giallo usati con mestiere sono adatti alla zona living, all’ingresso,

Leggi Tutto »

Pareti divisorie a secco

Pareti divisorie a secco in muratura tradizionale. pareti divisorie a secco in cartongesso. Ecco le mie soluzioni per evitare la muratura tradizionale. La difficoltà della muratura tradizionale spesso ha portato

Leggi Tutto »

Pareti colorate e open space

Pareti colorate e idee per arredare il tuo open space. Come arredare un appartamento open space. Consigli per open space uso ufficio. Quando lo spazio a disposizione non è molto

Leggi Tutto »